home bibliografia fotografie biografia bacheca collegamenti artisti ringraziamenti contatti
Abbonamento ai feed

Grazie al sistema RSS puoi essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie del sito. Si tratta di un sistema per la distribuzione di contenuti che permette di ricevere le ultime notizie pubblicate in bacheca. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Per abbonarsi e ricevere notifica delle novità con il browser è necessaria una estensione: per Firefox si può installare Feedbro, mentre Chrome ha la sua estensione ufficiale.

Con Feedbro (disponibile anche per Microsoft Edge e Chrome) si clicca sul seguente logo  'feed', si clicca sull'icona arancione nella barra in alto del browser, poi Find Feeds in Current Tab e infine Subscribe.

Abbonamento ai feed via e-mail

In alternativa, è possibile ricevere le notizie della bacheca per posta elettronica, utilizzando il servizio Blogtrottr: cliccando sul precedente logo basta inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e premere il tasto arancio FEED ME.

Abbonamento ai feed con Thunderbird

Ci si abbona ai feed anche con il programma per la posta elettronica mozilla Thunderbird: cliccare su Strumenti - Impostazioni account - Azioni Account - Aggiungi account di feed... - Avanti - Avanti - Fine, selezionare News & Blogs, cliccare su Gestione sottoscrizioni - Aggiungi, scrivere alla voce URL per il feed http://manganelli.altervista.org/rss/bacheca.xml e premere Aggiungi.